• SOSTENIBILITÀ

    Deco per il sociale

    Ogni iniziativa di liberalità e di sponsorizzazione intrapresa da Deco S.p.A. è spinta da una forte etica umanistica ed è mossa dal desiderio di migliorare la condizione delle persone in essa coinvolte

Deco S.p.A. si impegna in attività concrete di miglioramento della società.
Interviene nei più diversi ambiti attraverso iniziative di liberalità e sponsorizzazione che spaziano dal sociale fino alla salute, lo sport, la cultura e la musica.

Deco S.pA. da sempre sostiene associazioni benefiche e solidaristiche. Compie atti di liberalità a favore di case famiglia che ospitano minori, di no profit che operano in reparti di ospedali pediatrici e oncologici e di associazioni che si impegnano per migliorare la qualità della vita di persone diversamente abili. Ha, inoltre, adottato due bambini a distanza, uno del Guatemala e l’altra del Mozambico per garantire loro un futuro dignitoso. Promuove un portale web per favorire il dono di oggetti a Enti no profit impegnati nel sociale (www.riusogreen.com). Si impegna nell’organizzazione di convegni ed incontri su temi di interesse pubblico.

Dal 2002 Deco sponsorizza il FLA-Festival delle Letterature dell’Adriatico con cui porta avanti progetti cultirali sempre nuovi ed attuali.

E ancora, Deco sostiene lo sport: la squadra della Polisportiva Amicacci, la DECO Group Amicacci Giulianova, porta il suo nome e gioca nella serie A del campionato della FIPIC (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina).

Deco: non solo Ambiente ma anche Società, Salute, Sport e Cultura…

GALLERIA